Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it
Ritiro e consegna in TUTTA ITALIA

Vendita compressori Semi Ermetici

Vendita compressori refrigeranti Semi Ermetici

Quando decidi di acquistare un Compressore Semi Ermertico rivolgiti a noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San Giovanni la Punta in provincia di Catania, ci occupiamo di vendita compressori semi ermetici, assistenza, riparazione e revisione.

I compressori refrigeranti semi ermetici sono un’ottima scelta poiché sono caratterizzati da un corpo chiuso in modo ermetico ma non saldato, questa caratteristica permette di effettuare revisioni e riparazione in qualunque momento in modo semplice e immediato.

Da noi trovi un’ampia scelta di compressori semi ermetici, aperti ed ermetici di ogni marca: Dorin, Bitzer, RefComp, Trane, Copeland e molti altri.

Per avere maggiori informazioni su quale sia il compressore più adatto alle tue esigenze tra ermetico, aperto o un Compressore Semi Ermetico rivolgiti ai nostri tecnici esperti nel settore. Individueremo qual è il modello più adatto alla tua attività e alle tue esigenze scegliendo la potenza e le funzionalità più prestanti.

Vendita compressori refrigeranti Semi Ermetici

Ti potrebbero interessare anche

Sistemi di refrigerazione

Vendita Compressori a vite refrigeranti Stai pensando di acquistare un compressore a vite refrigeranti? Da O.E.M. Elettromeccanica, a San Giovanni la Punta in provincia di…

Scopri di più

Vendita compressori refrigeranti Aperti Stai pensando di acquistare un nuovo compressore aperto? Rivolgiti a noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San Giovanni la Punta in provincia…

Scopri di più

Vendita Compressore Refrigerante scroll o rotativo I compressori scroll e rotativi sono utilizzati negli impianti di refrigerazione e condizionamento commerciale ed industriale. Noi di O.E.M….

Scopri di più

Vendita Compressori Refrigeranti Ermetici I compressori ermetici vengono utilizzati negli impianti di refrigerazione e condizionamento sia commerciale che industriale. Noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San…

Scopri di più

Marche compressori per refrigerazione

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp