Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it

Impianti Elettrici Civili e Industriali

Lavori di Impiantistica Civile ed Industriale

Chiunque ha sempre sentito parlare di Impianti Elettrici e soprattutto chiunque lo ha già visto, in quanto è installato in tutte le abitazioni.

Il mercato divide gli Impianti Elettrici in due grandi categorie: Impianti Elettrici Civili e Industriali, i quali svolgono la stessa funziona ma sono utilizzati per ambienti diversi.

Queste due tipologie di Impianti Elettrici devono essere installati da Professionisti Specializzati e Qualificati nel settore poiché devono rispettare delle norme regolamentate da leggi. Non ti resta che rivolgerti alla nostra azienda O.E.M. Elettromeccanica a S. Giovanni La Punta (CT). Effettuiamo installazioni e manutenzioni in tutta la Sicilia, Sardegna, Malta e sud Italia.


Impianti Elettrici Civili

O.E.M. Elettromeccanica si occupa degli Impianti Elettrici Civili, la parte fondamentale per qualsiasi tipo di abitazione, dal singolo appartamento ai complessi abitativi, uffici, negozi e molto altro. Un Impianto Elettrico Civile comprende:

  • Contatore: monitora il consumo
  • Salvavita: dispositivo di sicurezza con interruzione corrente
  • Tubi corrugati: tubi che diffondono l’elettricità nella casa
  • Conduttori: cavi elettrici interni ai tubi
  • Punto luce: punti in cui escono i cavi elettrici
  • Altri elementi: spine, interruttori, prese e pulsanti

Il nostro Team utilizza solo i migliori dispositivi per garantire sicurezza e lunga durata nel tempo non tralasciando anche il fattore estetico dell’illuminazione, in modo da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Impianti elettrici 02
Impianti elettrici 01

Impianti Elettrici Industriali

Nella nostra aziende, vengono anche progettati e realizzati Impianti Elettrici Industriali, seguendo tutte le normative vigenti.

Questa tipologia di Impianti Elettrici è diversa da quelli Civili poiché ha una potenza superiore e le normative di sicurezza che deve rispettare sono più rigorose e severe, in quanto devono essere previsti degli eventuali sovraccarichi di corrente e cortocircuiti. Dunque devono essere realizzati sistemi con una sicurezza maggiore che salvaguardino non solo l’impianto ma la vita di ogni singolo dipendente.

Rivolgiti a noi dell’azienda O.E.M. Elettromeccanica di S. Giovanni La Punta, ti garantiamo la Massima Qualità e Sicurezza.

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp