Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it
Ritiro e consegna in TUTTA ITALIA

Vendita compressori Panasonic

Vendita compressori refrigeranti Panasonic

Vendita di Compressori Panasonic da O.E.M. Elettromeccanica,a San Giovanni la Punta in provincia di Catania. Panasonic è un marchio molto conosciuto per i sistemi di condizionamento e compressori per frigoriferi di alta qualità.

I compressori Panasonic sono utilizzati sia a livello commerciale che per uso domestico. Sono ottimi perché hanno elevate proprietà termodinamiche e un impatto ambientale minimo, per questo vengono anche definiti come refrigeranti ecologici.

Per maggiori informazioni sui compressori Panasonic, contattaci e affidati a noi di O.E.M. Elettromeccanica, i nostri tecnici specializzati nel settore saranno pronti ad aiutarti, ascoltando le tue esigenze, nella scelta del compressore Panasonic più adatto te e alle tue esigenze. In questo modo ti garantiamo un compressore che sia perfetto per te e che abbia il massimo delle prestazioni ed efficacia.

Compressori panasonic

Ti potrebbero interessare anche

Sistemi di refrigerazione

Vendita Compressore Refrigerante scroll o rotativo I compressori scroll e rotativi sono utilizzati negli impianti di refrigerazione e condizionamento commerciale ed industriale. Noi di O.E.M….

Scopri di più

Vendita compressori refrigeranti Semi Ermetici Quando decidi di acquistare un Compressore Semi Ermertico rivolgiti a noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San Giovanni la Punta in…

Scopri di più

Vendita Compressori Refrigeranti Ermetici I compressori ermetici vengono utilizzati negli impianti di refrigerazione e condizionamento sia commerciale che industriale. Noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San…

Scopri di più

Vendita compressori refrigeranti Aperti Stai pensando di acquistare un nuovo compressore aperto? Rivolgiti a noi di O.E.M. Elettromeccanica, a San Giovanni la Punta in provincia…

Scopri di più

Marche compressori per refrigerazione

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp