Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it
Ritiro e consegna in TUTTA ITALIA

Pezzi di Ricambio Bitzer

Parti di Ricambio compressori Bitzer

Dai una nuova vita al tuo compressore Bitzer, per la revisione e riparazioni di una o più parti, scegli di utilizzare solo pezzi di ricambio originali di fabbrica.

L’utilizzo dei solo pezzi Bitzer ti garantisce un prodotto che abbia livelli di prestazioni e affidabilità elevata poiché ogni singolo pezzo è progettato incastrarsi alla perfezione.

Inoltre, scegliere pezzi di ricambio originali Bitzer è ciò che consigliamo sempre ai nostri clienti poiché ti garantisce, oltre che una resa migliore del compressore, anche una lunga durata nel tempo.

Per maggiori informazioni, assistenza, revisione e riparazione sui compressori affidati alla nostra azienda O.E.M. Elettromeccanica.

Parti di Ricambio originali Bitzer

Ti potrebbero interessare anche

Sistemi di refrigerazione

Parti di Ricambio compressori refrigeranti aperti I compressori frigoriferi aperti, di qualunque marca, come ad esempio Bock, Copeland, Dorin, Bitzer, Trane e altri, sono progettati…

Scopri di più

Parti di Ricambio compressori refrigeranti semi ermetici La particolarità dei compressori refrigeranti semi ermetici è la loro struttura caratterizzata da un corpo chiuso in modo…

Scopri di più

Parti di Ricambio compressori a vite Il tuo compressore a vite necessita di una riparazione e stai cercando un luogo dove poter acquistare pezzi di…

Scopri di più

Marche compressori per refrigerazione

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp