Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it
Ritiro e consegna in TUTTA ITALIA

Riparazione e revisione macchina del ghiaccio industriale

Riparazione e revisione macchina del ghiaccio industriale in tutta Italia

La tua macchina del ghiaccio industriale necessita di una riparazione o revisione?  Rivolgiti alla nostra azienda O.E.M. Elettromeccanica. I nostri tecnici ti offrono un servizio di assistenza immediata in tutta Italia, Sicilia, Sardegna e Malta inclusi.

I nostri collaboratori qualificati effettuano riparazioni e revisioni dei macchinari per ghiaccio industriale utilizzando strumentazioni all’avanguardia, sostituendo pezzi usurate con pezzi nuovi ed originali di fabbrica.

Durante la revisione della macchina per il ghiaccio industriale vengono effettuati test e collaudi tecnici per verificare il corretto funzionamento. In questo modo ti garantiamo un macchinario per il ghiaccio perfettamente funzionante ed efficiente.

Noi consigliamo sempre di effettuare revisioni ordinarie e straordinarie per garantire nel tempo la massima efficienza e sicurezza. Richiedi ora il nostro servizio di assistenza, riparazione e revisione, contatta la nostra azienda e richiedi un preventivo.

Riparazione e revisione macchina del ghiaccio industriale in tutta Italia
Revisione sui macchinari per il ghiaccio industriale

Perché effettuare la revisione sui macchinari per il ghiaccio industriale?

Molto spesso le revisioni vengono rimandate o addirittura mai effettuate e questo è un grosso errore. Effettuare le dovute revisioni ordinarie e straordinarie sui macchinari per il ghiaccio industriale ti garantisce un impianto funzionante nel tempo.

Fare le dovute revisioni e riparazioni ti consente inoltre di evitare spiacevoli inconvenienti, come la rottura improvvisa di un meccanismo interno, un consumo energetico maggiore, un rallentamento nella produzione del ghiaccio e molto altro.

Per maggiori informazioni e per richiedere assistenza, contatta i nostri tecnici qualificati e affidati a loro per la revisione e riparazione della macchina per il ghiaccio industriale.

Ti potrebbero interessare anche

Sistemi di refrigerazione

Assistenza e riparazione compressore frigorifero refrigerante semi ermetico Il tuo compressore refrigerante aperto necessita di essere riparato? Richiedi il servizio assistenza della O.E.M. Elettromeccanica, siamo…

Scopri di più

Assistenza e riparazione compressore frigorifero refrigerante aperto Il tuo compressore refrigerante aperto necessita di essere riparato? Richiedi il servizio assistenza della O.E.M. Elettromeccanica, siamo esperti…

Scopri di più

Assistenza e riparazione compressore refrigerante a vite I compressori a vite offrono tantissimi vantaggi come il funzionamento continuo, prestazioni potenti, massima efficienza energetica, sono poco…

Scopri di più

Marche compressori per refrigerazione

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp