Via Fisichelli, 42 95037 - San Giovanni La Punta (CT)
095 7410744
info@oemelettromeccanica.it
Ritiro e consegna in TUTTA ITALIA

Revisione Compressori semi ermetici

Revisione Compressori semi ermetici

I compressori refrigeranti semi ermetici sono caratterizzati da un corpo chiuso in modo ermetico ma non saldato, dunque si ha la possibilità di effettuare una revisione o riparazione in qualunque momento.

Noi della O.E.M. Elettromeccanica siamo specializzati in questo settore, operiamo in tutta Italia, Sicilia, Sardegna e Malta e ci occupiamo di effettuare revisioni su compressori refrigeranti semi ermetici e non solo, utilizzando attrezzature all’avanguardia e sostituendo le parti usurate con pezzi di ricambio nuovi ed originali di fabbrica.

Per avere maggiori informazioni sui compressori refrigeranti semiermetici, su assistenza e sulla loro revisione periodica contatta la nostra azienda e richiedi un preventivo.

Revisione Compressori semi ermetici in tutta Italia
Effettuare la Revisione Compressori semi ermetici

Perché effettuare la revisione sui compressori refrigeranti semi ermetici?

È importante effettuare le dovute revisioni ordinarie e straordinarie sul tuo compressore frigorifero refrigerante caratterizzato da un sistema semi ermetico per garantirne il corretto funzionamento nel tempo e alti livelli di prestazione.

Non effettuare nessuna revisione comporta, oltre al mal funzionamento del meccanismo e all’andare incontro a rotture improvvise, anche molti inconvenienti a livello lavorativo poiché spesso vengono utilizzati nel settore alimentare, ristorativo e nelle grandi aziende.

Dunque ciò che noi della O.E.M. Elettromeccanica raccomandiamo è di effettuare le dovute revisioni sul compressore semi ermetico al fine di preservarne il corretto funzionamento ed evitare spiacevoli ostacoli.

Ti potrebbero interessare anche

Sistemi di refrigerazione

Revisione Compressori refrigeranti Aperti I compressori frigoriferi aperti, di qualunque marca, Copeland, Dorin, Bitzer, Trane e molti altri, necessitano di revisioni ordinarie e straordinarie per…

Scopri di più

Revisione compressori refrigeranti a vite È fondamentale sottoporre i compressori a vite a revisioni ordinarie e straordinarie per garantire nel tempo la massima efficienza e…

Scopri di più

Marche compressori per refrigerazione

Richiedi informazioni

Se vuoi saperne di più sui servizi che offriamo, per calcolare un preventivo o per qualunque tua esigenza, Contattaci Subito.

    Telefono Email WhatsApp